Una questione di scala per suddividere la complessità

interno4scalato.jpg

Una questione di scala per suddividere la complessità: grafica 3D dal generale ai dettagli.

Attenzione: per motivi indipendenti dalla nostra volontà abbiamo dovuto annullare questo workshop.

 

L’approccio della grafica 3D produttiva riguarda l’universo che deve comprendere hardware, software, metodi e approcci dipendono dalla scala di complessità da rappresentare, tutto viene definito in funzione del fattore di scala.

Anche la resa.

A chi è rivolto

A chiunque voglia imparare metodi e tecniche per approcciare la grafica 3D in modo organico massimizzando i tempi di apprendimento e di produzione.

Cosa potrai apprendere

A rispettare deadline di consegne, ad apprendere per gradi e a produrre con soddisfazione, ad imparare a non contare su un unico pacchetto ma sui metodi qualunque siano i campi d’interesse e applicazione della grafica 3D.

Sviluppare nuove sensibilità per risvegliare la Meraviglia del saper fare grafica 3D.

 

Questo workshop è a pagamento
Registrati e scegli: 07 De Lorenzo Antonio - Una questione di scala per suddividere la complessità
  • Confartigianato Imprese - Udine
  • Segnoprogetto srl
  • Banca di Udine
  • Unidea
  • Messaggero Veneto
  • Treddi.com
  • Associazione per il Disegno Industriale - FVG
  • Cluster Arredo
  • Consorzio Friuli Formazione
  • CoderDojoFVG
  • Comune di Udine
  • Distretto Tecnologie Digitali
  • FriuliInnovazione
  • Lino's & Co.
  • Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti della Provincia di Udine
  • Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine
  • Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
  • Provincia di Udine
  • Università di Roma La Sapienza - Facoltà di Architettura
  • Università degli Studi di Udine
  • Fermat Design
  • Confidimprese FVG
  • Graphisoft
  • ChiandettiEditore
  • FFEngineering
  • Intech
  • Team Data System
  • WACOM
  • Bearzi
  • Udine Science Center
  • ISIS Malignani
  • Civiltà di Cantiere
  • AllPlan
  • .lab