Animal Crackers - Rendere facile il difficile

Affronteremo lo sviluppo di una pipeline in produzione, focalizzandoci sulla parte del look con esempi del film al quale stiamo attualmente lavorando.

Capiremo i problemi che possono nascere e vedremo come risolverli per poter portare al termine un progetto di un lungo e medio metraggio.

A chi si rivolge

  • 3D artist interessati ad approfondire il lookdev e il lighting
  • Chi vuole conoscere come funziona il workflow di lavoro per la creazione di un film d’animazione

Cosa potrai apprendere

Impareremo ad affrontare problemi comuni e non, cercando di capire come risolverli in modo veloce ed efficace con il giusto dispendio di tempo/risorse.

Prenderemo come esempio alcuni shot del film Animal Crackers in produzione e vedremo il corretto workflow per la parte di lookdev e lighting

 

Workshop open Questo workshop è ad accesso gratuito
Registrati e scegli: 13 Blue Dream - Rendere facile il difficile, Animal Crackers
  • Confartigianato Imprese - Udine
  • Segnoprogetto srl
  • Banca di Udine
  • Unidea
  • Messaggero Veneto
  • Treddi.com
  • Associazione per il Disegno Industriale - FVG
  • Cluster Arredo
  • Consorzio Friuli Formazione
  • CoderDojoFVG
  • Comune di Udine
  • Distretto Tecnologie Digitali
  • FriuliInnovazione
  • Lino's & Co.
  • Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti della Provincia di Udine
  • Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine
  • Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
  • Provincia di Udine
  • Università di Roma La Sapienza - Facoltà di Architettura
  • Università degli Studi di Udine
  • Fermat Design
  • Confidimprese FVG
  • Graphisoft
  • ChiandettiEditore
  • FFEngineering
  • Intech
  • Team Data System
  • WACOM
  • Bearzi
  • Udine Science Center
  • ISIS Malignani
  • Civiltà di Cantiere
  • AllPlan
  • .lab